30 Settembre 2019 – h 21.15
presso la Sala Convegni di Villa Burba in Corso Europa, 291 a Rho.

Una serata di sport e di emozioni raccontati da chi fa anni le narra nelle sue cronache. Appuntamento con Nando Sanvito, noto giornalista sportivo brianzolo, che racconterà con video e immagini le emozioni sportive.

La serata si intitola “Insieme al Traguardo” e si preannuncia come maratona nel mondo dello sport, dei campioni, degli atleti che da soli o in squadra hanno portato alta la bandiera italiana nel mondo. Campioni di ieri e di oggi, ma anche giovani e promettenti talenti che Nando Sanvito ha conosciuto e raccontato. Nella brillante carriera che lo ha visto protagonisti dei racconti dei maggiori eventi sportivi, e oggi collaboratore per radio, tv, giornali in Italia e all’estero.

Gli ingredienti di una vicenda sportiva – ci ricorda Nando Sanvito – sono gli stessi del vissuto quotidiani. Quando queste dinamiche emergono, ci insegnano la bellezza dell’avventura del vivere e che non siamo soli”.

Mostrandoci un lato diversi dello sport, quella fatica, sudore ed impegno che spesso non trova spazio sulle prime pagine. Uno sportivo e sport visto con occhi diversi.

L’ingresso alla serata è libero